Concorso Fotografico 2016

Argomento:  
1 Nov 2016 00:00
31 Dic 2016 23:59

A novembre inizia il nuovo Concorso Fotografico nazionale indetto da Italia Meravigliosa per il 2016 al fine di sostenere e promuovere, come da oggetto associativo, il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro bellissimo Paese.

Concorso Fotografico ITM 2016

Il REGOLAMENTO è molto semplice e la partecipazione è aperta a tutti ma divisa in due categorie:
1 - Gli associati a Italia Meravigliosa in regola col versamento della quota associativa 2016 (15 euro) potranno proporre foto senza limiti sul ns canale Facebook che sarà loro indicato;
2 - I non associati potranno proporre una sola foto da inviare come sarà indicato nel Regolamento.

Tema: I Luoghi, i Monumenti, i Paesaggi Italiani, viaggeranno attraverso le Vostre fotografie più belle che saranno viste da migliaia di utenti oltre che da molti esperti del settore.

La Giuria, presieduta da Roberto Mutti (critico, curatore e storico della fotografia) e Fabrizio Capsoni (fotografo, curatore e presidente di Italia Meravigliosa) sarà composta da persone che operano nel mondo dell'arte e della fotografia, quali Artisti, Fotografi, Galleristi ed Esperti.

Non mancherà il Voto Pubblico, coi classici Mi Piace di Facebook, poichè il Concorso viaggerà sui canali social.

Vuoi saperne di più?
Iscriviti alla NEWS LETTER "Concorso Fotografico"!

Le foto finaliste, saranno esposte in una sede prestigiosa del centro di Milano, probabilmente in Piazza del Duomo, ove saranno infine premiati i vincitori.

Un'altra selezione e classifica sarà effettuata dalle Aziende che sosterranno questo importante concorso.

Non c'è vincolo allo stile delle fotografie che ogni partecipante potrà postare, ovviamente di propria realizzazione, ma solo le migliori e tecnicamente accettabili, verranno "pescate" e quindi veicolate sui nostri canali social per le selezioni finali.

SE VUOI PARTECIPARE quindi, inizia a iscriverti alla NEWS LETTER "Concorso Fotografico" e riceverai, appena disponibili, il Regolamento e le istruzioni per partecipare.

Quanto prima ti iscrivi, quante più foto potrai proporre, quindi non aspettare l'ultimo minuto, affrettati e iscriviti subito alla NEWS LETTER "Concorso Fotografico" in modo da ricevere ogni informazione sul Concorso e restare aggiornato.