Concorso Fotografico ITM 2018

Argomento:  
1 Lug 2018 00:00
30 Set 2018 23:59

A luglio è iniziato il Concorso Fotografico nazionale indetto da Italia Meravigliosa per il 2018 al fine di sostenere e promuovere, come da oggetto associativo, il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro bellissimo Paese.

Fotocontest Italia Meravigliosa 2018

La partecipazione è aperta a tutti ma divisa in due categorie:

1 - Gli associati a Italia Meravigliosa in regola col versamento della Quota associativa 2018 potranno proporre foto senza limiti sul ns canale Facebook che sarà loro indicato;
2 - I non associati potranno proporre una sola foto da inviare come sarà indicato nel Regolamento.

Tema: I Luoghi, i Monumenti, i Paesaggi Italiani, viaggeranno attraverso le Vostre fotografie più belle che saranno viste da migliaia di utenti oltre che da molti esperti del settore.

Il REGOLAMENTO è molto semplice e lo trovate nella sezione File del Gruppo Facebook appositamente aperto:
Click > Concorso Fotografico ITALIA MERAVIGLIOSA 2018

La Giuria sarà composta da persone che operano nel mondo dell'arte e della fotografia, quali Artisti, Fotografi, Galleristi ed Esperti oltre che dai referenti di Italia Meravigliosa.

Non mancherà il Voto Pubblico, coi classici Mi Piace di Facebook e di Instagram, poichè il Concorso viaggerà sui canali social.

Concorso Fotografico ITM 2017-2018

Vuoi restare aggiornato?
Iscriviti alla NEWS LETTER "Concorso Fotografico"!

Le foto finaliste, saranno esposte in una sede prestigiosa del centro di Milano, ove saranno infine premiati i vincitori.

Un'altra selezione e classifica sarà effettuata dalle Aziende che sosterranno questo importante concorso.

Non c'è vincolo allo stile delle fotografie che ogni partecipante potrà postare, ovviamente di propria realizzazione, ma solo le migliori e tecnicamente accettabili, verranno "pescate" e quindi veicolate sui nostri canali social per le selezioni finali.

SE VUOI PARTECIPARE vai al Gruppo Facebook sopra indicato e leggi il REGOLAMENTO.

Quanto prima ti iscrivi, quante più foto potrai proporre, quindi non aspettare l'ultimo minuto, affrettati e iscriviti subito alla NEWS LETTER "Concorso Fotografico" in modo da ricevere ogni informazione sul Concorso e restare aggiornato.