Il Blog di M.A.I. PIU'

Questo è il BLOG ufficiale del Movimento Animalista Italiano M.A.I. PIU', costola ambientale di Italia Meravigliosa. Qui potremo pubblicare, seguire, commentare e discutere le principali notizie e attività di interesse specifico, come supporto e interazione del Gruppo M.A.I. PIU' su Facebook.

M.A.I. PIU' - MOVIMENTO ANIMALISTA ITALIANO

NO Vivisezione - NO Caccia - ANIMAL Rights - ANIMAL Liberation

Aggregazione trasversale di cittadini intenti a difendere civilmente i diritti degli animali.

- Si precisa che M.A.I. PIU' al momento non può occuparsi di tutte le problematiche degli animali, come staffette o adozioni, ecc, per le quali ci organizzeremo appena possibile.

- M.A.I. PIU' concentra i propri sforzi sulle battaglie a favore della legalità, della tutela e della protezione degli animali con azioni di comunicazione di massa e di sollecitazione della pubblica opinione.

- IMPORTANTE PER L'USO DEL BLOG: Questo Blog è aperto a tutti coloro che esprimono con moderazione i propri pareri o dissensi: ogni commento, post o notizia ingiuriosi, offensivi o ineducati saranno cancellati.

- M.A.I. PIU' ricerca collaborazioni attive: volontari, avvocati, esperti in comunicazione, giornalisti. A Milano faremo un Comitato e altrove cerchiamo dei referenti. Inviare proposte dalla sezione "Scrivici", grazie.

Iscriviti alla nostra News Letter "Ambiente & Animali"

Iscriviti al nostro GRUPPO M.A.I. PIU' su FACEBOOK.