Vogue Fashion’s Night Out 2014

Argomento:  

Il 16 settembre arriva a Milano la Vogue Fashion's Night Out 2014: un giorno prima di Milano Moda Donna, 5 giorni dopo la VFNO di Roma, grande celebrazione della moda nella città della Madonnina con eventi, gadget, limited edition e negozi aperti fino a tarda sera.

Il calendario della kermesse modaiola è pronto, gli stilisti anche, e sono tanti i curiosi che non vedono l'ora di vivere (o rivivere) la notte bianca della capitale della moda.

Se i ricavi della Fashion's Night romana sono stati interamente devoluti all'associazione Differenza Donna, quelli dell'evento ambrosiano andranno ai Centri di formazione comunali Milano Ti Forma Fleming e San Giusto che da anni seguono e inseriscono nel mondo del lavoro giovani con difficoltà e appartenenti a categorie protette.

Pronti a partecipare??? Ad illuminarsi per la VFNO 2014 saranno gli store di via Montenapoleone, di via della Spiga, di via del Gesù, di via S.Andrea, di via Santo Spirito di via Manzoni e di tutte le altre strade protagoniste da sempre dello shopping milanese.